Leerondal
Rome, Lazio, Italy
 
 
No information given.
Currently Offline
Favorite Game
110
Hours played
17
Achievements
Favorite Game
232
Hours played
23
Achievements
Rarest Achievement Showcase
Review Showcase
Vermintide 2 prende spunto dal buon vecchio Left for Dead, con le seguenti eccezioni:
-abbandoniamo pistole, mitra e shotgun vari a favore di un combattimento ravvicinato (quantomeno spesso e volentieri) comprensivo di combo, parate e schivate.
-niente zombie... a parte quelli di Nurgle: qui si affrontano ondate su ondate di Skaven (i malvagi uomini ratto) e di guerrieri del Caos, tutto ben amalgamato da qualche enorme mostro.

Eppure troviamo gli "speciali" di L4D, molto simili ma ottimamente contestualizzati nell'universo creato dalla Games Workshop e Fatshark, e così come contro gli zombie anche su Vermintide 2 è NECESSARIO rimanere in gruppo per poter anche solo pensare di sopravvivere ad imprevisti e wave che ci possono cogliere di sorpresa.


Inoltre il gameplay crea ancora maggior dipendenza grazie al sistema di levelling e creazione/scoperta dell'equipaggiamento per ogni personaggio. Ebbene si: qui sceglieremo uno dei cinque personaggi principali, con le sue relative sottoclassi:
-Markus Kruber: soldato dell'Impero
-Bardin Goreksson: il nano
-Kerillian: l'elfa
-Victor Saltzpyre: il cacciatore di streghe
-Sienna Fuegonasus: la maga del fuoco

Sei uno streamer? Ecco che Vermintide 2 ti da l'opzione di far interagire la tua community mentre sei live: i tuoi spettatori potranno effettivamente decidere quale creature affronterai, in diretta!

Aggiungiamo a tutto questo anche la prossima vicina espansione che trasformerà il gioco in una sorta di "action-roguelike" grazie alla randomicità con la quale si creeranno le mappe di gioco...

Signori, questo gioco si sarebbe meritato decisamente un maggior successo, a mio parere!
Recent Activity
129 hrs on record
last played on 18 Jan
0.8 hrs on record
last played on 18 Jan
9.5 hrs on record
last played on 16 Jan