Leerondal
Rome, Lazio, Italy
 
 
Информация отсутствует.
В сети
Любимая игра
110
Часов сыграно
17
Достижений
Любимая игра
232
Часов сыграно
23
Достижений
Витрина редчайших достижений
Витрина обзора
232 ч. сыграно
Vermintide 2 prende spunto dal buon vecchio Left for Dead, con le seguenti eccezioni:
-abbandoniamo pistole, mitra e shotgun vari a favore di un combattimento ravvicinato (quantomeno spesso e volentieri) comprensivo di combo, parate e schivate.
-niente zombie... a parte quelli di Nurgle: qui si affrontano ondate su ondate di Skaven (i malvagi uomini ratto) e di guerrieri del Caos, tutto ben amalgamato da qualche enorme mostro.

Eppure troviamo gli "speciali" di L4D, molto simili ma ottimamente contestualizzati nell'universo creato dalla Games Workshop e Fatshark, e così come contro gli zombie anche su Vermintide 2 è NECESSARIO rimanere in gruppo per poter anche solo pensare di sopravvivere ad imprevisti e wave che ci possono cogliere di sorpresa.


Inoltre il gameplay crea ancora maggior dipendenza grazie al sistema di levelling e creazione/scoperta dell'equipaggiamento per ogni personaggio. Ebbene si: qui sceglieremo uno dei cinque personaggi principali, con le sue relative sottoclassi:
-Markus Kruber: soldato dell'Impero
-Bardin Goreksson: il nano
-Kerillian: l'elfa
-Victor Saltzpyre: il cacciatore di streghe
-Sienna Fuegonasus: la maga del fuoco

Sei uno streamer? Ecco che Vermintide 2 ti da l'opzione di far interagire la tua community mentre sei live: i tuoi spettatori potranno effettivamente decidere quale creature affronterai, in diretta!

Aggiungiamo a tutto questo anche la prossima vicina espansione che trasformerà il gioco in una sorta di "action-roguelike" grazie alla randomicità con la quale si creeranno le mappe di gioco...

Signori, questo gioco si sarebbe meritato decisamente un maggior successo, a mio parere!
Недавняя активность
10,4 ч. всего
последний запуск 15 дек
93 ч. всего
последний запуск 15 дек
238 ч. всего
последний запуск 10 дек