28 people found this review helpful
Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 43.1 hrs on record (5.5 hrs at review time)
Posted: 4 Feb, 2022 @ 5:54pm
Updated: 6 Feb, 2022 @ 3:03pm

Mi aspettavo di vedere in questo gioco il meglio di quello che era presente nel capitolo precedente con una grafica e gameplay migliorati. Farò una breve lista di ciò che ho visto in 6 ore scarse:

PRO:
-Giocabile totalmente in coop

CONTRO:
-Sistema dei livelli dei nemici e delle armi.
-"Stay Human", con questo si intende un timer, che si attiva ogni volta che ti trovi al buio senza una lampada UV, hai circa 5 minuti al termine dei quali muori.
-Troppi dialoghi inutilmente lunghi e noiosi, è più il tempo che stai a parlare con i personaggi che quello dedicato a dare mazzate agli zombie.
-Stamina durante le arrampicate, in sostanza ogni volta che salti, resti appeso e ti arrampichi; la stamina cala e quando termina, tu cadi. Questa meccanica rende il parkour frustrante e palloso.
-Ottimizzazione e grafica, qua c'è da stendere un velo pietoso, il gioco gira con i sandali nella maggior parte delle aree, poche volte ho raggiunto e mantenuto i 60 frame (16GB RAM, I5 8400, 2070 Super), la grafica a primo impatto non è male ma, osservando da vicino si nota che le texture fanno vomitare, sembrano persino peggiori in confronto ad alcune del primo capitolo.
-Troppi dialoghi, il gioco è pieno zeppo di dialoghi che risultano logorroici e stupidi (come alcune missioni), 3/4 di gioco sono dialoghi.

Se come me avete giocato al primo capito non me la sento di consigliarvelo. Se invece non avete mai giocato al precedente capitolo, questa è una buona occasione per martoriasi le palle con infiniti dialoghi e con un sistema RPG assolutamente azzeccato(certo, come no).

Parlando seriamente, per ora statene alla larga..
Was this review helpful? Yes No Funny Award