1 person found this review helpful
Recommended
0.0 hrs last two weeks / 233.6 hrs on record (72.5 hrs at review time)
Posted: 11 Jan, 2020 @ 5:27am

Must in singolo e in multiplayer per gli amanti degli Open-World
Immersivo, colorato, divertente, vario, mai monotono.

Così si potrebbe riassumere la recensione di Starbound, perla della Chuclefish in cui lo stile di gioco alla Terraria incontra l'esplorazione spaziale Sci-fi, un immenso universo da esplorare in cui raccogliere, costruire e combattere da soli, in co-op con altri giocatori e amici o in PvP per gli amanti delle sfide contro latri giocatori, le possibilità sono infinite e grazie al supporto delle mod l'esperienza di gioco già varia e completa con il gioco base si evolve con esperienze sempre diverse grazie all'aggiunta di nuove meccaniche, nuove razze, nuovi equipaggiamenti e missioni.

Se avete giocato a Minecraft e pensate sia incredibile Starbound vi stupirà ancora di più. Se avete giocato a no man's sky e pensate che quello sia uscito prima... vi sbagliate e qui non avrete un gameplay così ripetitivo e noioso alla no man's sky. Se avete giocato a Terraria ritroverete lo stile con cui si presenta il gioco ma con tutte le componente sci-fi che Starbound ha da offrire.

Per quanto il concetto di base non sia originale è originale il modo in cui è stato realizzato UN MUST PER GIOCATORI HARDCORE E CASUAL.
Was this review helpful? Yes No Funny Award