No one has rated this review as helpful yet
Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 734.7 hrs on record (609.0 hrs at review time)
Posted: 30 May, 2020 @ 7:34am

Io penso che l'IA dei compagni di squadra l'abbia scritta uno con la demenza perché altrimenti certi NON movimenti senza palla dei compagni non si spiegherebbero.
Parliamo della Master League: dal livello superstar in sù, addio mondo. L'aumento di difficoltà dell'avversario è dato da fattori quali RIMPALLI TUTTI VINTI dall'avversario, ARBITRAGGIO SCANDALOSO, i falli dell'avversario rasentano i film di Tarantino e non vengono fischiati mentre ogni contatto tuo con l'avversario è prontamente fischiato dall'arbitro (in questa categoria rientra anche il vedere fischiato UN rigore a favore nell'arco di tutta la stagione!), la formula UN TIRO UN GOL dell'avversario mentre tu fai 9 tiri in porta che corrispondono ad altrettanti miracoli del portiere avversario, i compagni di squadra sono delle viennette Algida, sempre fermi, non si propongono mai ad attaccare lo spazio. Anche se hai giocatori con 96 di velocità ed accelerazione avoja prima quel cretino inizia a correre e ti recupera pure "lucchetto alle cosce" Rakitic che c'ha 50 de velocità.
Parliamo della parte del calciomercato, qualsiasi giocatore che prendi dalle giovanili, se lo fai giocare più del dovuto, al rinnovo del contratto ti chiederà automaticamente 3-4 volte quello che prende ora. Ma poi la cosa più odiosa del mondo... Ultimo giorno di mercato, se fallisce una trattativa rimane bloccata lì e non puoi più rifarla. Ma dove l'hanno vista sta cosa? Al mercato del pesce di Wuhan?
MyClub: pure quella è la sagra dei rimpalli e poi ancora non hanno risolto il fatto che stai vincendo la partita e l'avversario ti fa terminare il match senza che ti venga assegnata la vittoria...
Per ora mi fermo qui, ma se mi viene qualche altra madonna la scrivo, nun ve preoccupate!
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Comments are disabled for this review.