No one has rated this review as helpful yet
Recommended
0.0 hrs last two weeks / 22.2 hrs on record (15.5 hrs at review time)
Posted: 22 Feb, 2016 @ 12:41pm
Updated: 22 Feb, 2016 @ 12:42pm

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Siamo abituati a vedere gli eroi dei fumetti, del cinema e della nostra fantasia mentre affrontano pericoli mortali, mentre usano i loro poteri per risolvere ancora una volta la situazione.
Ma cosa faremmo noi se avessimo il più complesso dei super poteri? Quali scelte saremmo capaci di fare di fronte a una marea di responsabilità che non vorremmo mai prenderci.

Max è una ragazza sveglia e sognatrice, una persona dolce e premurosa che non avrebbe mai voluto avere il potere di muoversi nel tempo eppure il destino non le ha dato scelta, ha messo alla prova il suo giudizio dandole in mano il potere di cambiare le cose, li dove stanno per avvenire una serie di eventi catastrofici.

Un gioco profondo, un avventura capace di ramificarsi nell'animo di tutti i giocatori.
Tutto si svolge in cinque capitoli che scorrono tutto d'un fiato, serviranno capacità d'improvvisazione, d'investigazione ma sopratutto di relazione dato che si avrà a che fare con molti personaggi ognuno con una propria personalità. Riavvolgere il tempo non è mai stato cosi facile quando si ripensa alle proprie scelte decine di volte, oppure ci si può prendere le proprie responsabilità e tirare avanti fino alla fine, per sapere come andrà a finire.

Consiglio questa mareviglia a chiunque, ognuno saprà trovare la propria strada nell'apprezzarlo.
Was this review helpful? Yes No Funny Award