Raji: An Ancient Epic è un gioco action-adventure ambientato nell’India antica. La giovane Raji è stata scelta dagli dèi per affrontare i demoni che hanno invaso il regno degli umani. Il suo destino? Trarre in salvo il fratello minore e affrontare Mahabalasura, il signore dei demoni.
Valutazioni recenti:
Molto positiva (29) - 29 recensioni degli utenti (86%) pubblicate negli ultimi 30 giorni sono positive.
Tutte le valutazioni:
Molto positiva (1,875) - 1,875 recensioni degli utenti (85%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
15 ott 2020
Sviluppatore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Acquista Raji: An Ancient Epic

-75%
HK$ 156.00
HK$ 39.00

Acquista Raji: An Ancient Epic + Original Soundtrack Bundle

Include 2 articoli: Raji: An Ancient Epic, Raji: An Ancient Epic Soundtrack

-10%
-78%
HK$ 222.00
HK$ 49.95
 

Recensioni

“Raji: An Ancient Epic is an tale worth playing and a game worth your time, especially for its interesting setting rooted in Indian culture.”
8 – Dual Shockers

“But what really compels you to keep playing is the rich Indian culture on display on virtually every frame. I was entranced by exquisite murals depicting stories of just a fraction of the many Hindu deities, recounted by Durga and Vishnu like old memories; the ambient strings of the sitar and ravanahatha as you traverse each area, suddenly interrupted by the excitement of tabla drums when a combat section kicks in.”
8 – NME

“From the first minute you can immerse yourself in Raji’s adventure, and for all the urgency of stopping the designs of the nefarious demons, it’s very hard not to just stop and admire the scenery along the way.”
8.6 – Keen Gamer

Informazioni sul gioco



La storia di Raji: An Ancient Epic comincia con lo scoppio di una nuova guerra tra dèi e demoni. Bramosi di vendicarsi per la disfatta subita mille anni prima, nell’ultima grande guerra, i demoni hanno sfidato gli dèi invadendo il regno degli umani e minacciando la loro estinzione.
Gli umani, convinti che la cocente sconfitta dei loro nemici fosse stata decisiva, si sono assuefatti al periodo di pace derivato da quella vittoria, e hanno ormai dimenticato le vie dell’alchimia. Le città e le fortezze, sguarnite di ogni difesa, sono cadute sotto gli attacchi dei demoni, lasciando gli umani alla loro mercé.
Ovunque regna il caos, tra bambini rapiti dai demoni e città distrutte. L’ultima speranza è la giovane Raji, scelta dagli dèi come unica protettrice della razza umana.

La storia di due fratelli

Vivi la storia di Raji e di suo fratello Golu. Separati durante un attacco delle orde demoniache, Golu e la sorella rimangono coinvolti nella grande guerra. Raji è intenzionata a ritrovare suo fratello e porre fine a questo assurdo conflitto, ma per riuscirci dovrà opporsi alla potenza e agli stratagemmi elaborati da Mahabalasura, il grande signore dei demoni.

Uno stile folgorante

Ispirato ai testi mitologici indiani, come il Mahabharata e il Ramayana, e all’architettura medievale del Rajasthan, Raji: An Ancient Epic sfoggia uno stile unico nel suo genere! Ogni angolo delle ambientazioni di gioco è realizzato in stile pahari, combinando texture dipinte a mano e modelli tridimensionali. Tutto ciò dona a Raji: An Ancient Epic uno dei comparti grafici più incantevoli e di maggior qualità mai apparsi in un videogioco.

Scontri tattici

Gli dèi hanno fornito a Raji un nutrito arsenale di armi e poteri, tutti a tua disposizione. Padroneggiarli sarà fondamentale per vincere gli scontri, poiché le orde demoniache sono in grado di adattarsi a ogni genere di situazione: impara a sfruttare la lancia Trishul o il poderoso arco Sharanga e domina i tuoi nemici in ogni battaglia.

Un universo ambientato nell’India antica

Immergiti per la prima volta in un gioco ambientato nell’India antica e basato sulla mitologia indù e balinese. Sarai circondato da paesaggi affascinanti, di cui vorrai esplorare ogni angolo. Scopri sottotrame coinvolgenti che approfondiscono il folklore del gioco, affronta battaglie contro demoni accaniti e feroci boss, risolvi antichi enigmi, esplora imponenti palazzi e fortezze, e vivi la storia di due fratelli coinvolti in una guerra ultraterrena.

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Sistema operativo *: Windows 7 64-bit
    • Processore: Intel Core i5-4400 (3.1 GHz) / AMD FX-6300 (3.5 GHz)
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: GeForce GTX 760 / AMD Radeon R9 270
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 6 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: On board
    Consigliati:
    • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel Core i5-7400 (3.50 GHz) / AMD FX-8100 (2.8 GHz)
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: GeForce RTX 2060
    • DirectX: Versione 12
    • Memoria: 6 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: On board
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporta solo Windows 10 e versioni successive.

Recensioni dei giocatori per Raji: An Ancient Epic

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:


Nessun minimo a Nessun massimo

Visualizzazione
Mostra le recensioni nell'ordine di visualizzazione selezionato





Ulteriori informazioni
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Giocato principalmente su Steam Deck
Non sono state trovate altre recensioni corrispondenti ai filtri di ricerca impostati
Modifica i filtri qui sopra per visualizzare altre recensioni
Caricamento delle recensioni...