4
Products
reviewed
34
Products
in account

Recent reviews by Andrylik

Showing 1-4 of 4 entries
No one has rated this review as helpful yet
95.2 hrs on record
Mi sono divertito parecchio a giocarlo, da solo. Sa un po' di "arcadish" e alle lunghe annoia, pero' merita. Altra pecca a mio avviso è che manca un vero e proprio scopo in tutto cio' che si fa, manca quello stimolo alla sfida, al potenzimento, come ad esempio in empyrion o titoli simili. Tutto cio' che si fa è fine a se stesso, molto dispersivo. Inoltre dopo un certo periodo di gioco diventi ricco sfondato e quindi nemmeno il commercio ha piu' senso. Premetto che l'ho giocato fino a prima dell'espansione frontiers.
Posted 16 February, 2022. Last edited 16 February, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
29 people found this review helpful
1 person found this review funny
123.6 hrs on record (110.5 hrs at review time)
Premetto che per 5 euro il gioco è da comprare assolutamente, se non altro per la novità che rappresenta nel genere. Inoltre non date seguito a chi si lamenta del pay per win o pay to play. Non è assolutamente vero. In 110 ore ho sbloccato outlaw pass 4, tutte le licenze bounty hunter e il ruolo commerciante. Ho 25 gold rimasti che usero' per il naturalista. Roba da fare ce ne sta quanta ne volete e per fare tutto credo che ci vogliano molte centinaia di ore. Le note negative, a mio avviso, riguardano il multiplayer (scarsa interazione tra giocatori) e il pvp quasi inesistente e poco sviluppato. Inoltre manca un meccanismo che ti incentiva a progredire nel gioco, a parte un po' di estetica da sfoggiare in abiti e cavalli ma nulla di che. Inoltre sembra quasi come se il gioco fosse incompleto: le strutture in città sono quasi tutte estetiche, le interazioni con gli npc sono nulle, banche chiuse, cavalli allo stato brado non domabili, etc.etc. Al solito, un gioco con enorme potenziale che dopo un centinaio di ore (nel mio caso) inizia a prenderti meno perchè non vedi uno scopo come ad esempio costruirti un ranch, una casa, un covo assoldando magari npc, etc.etc. La dinamica di gioco si riduce a meccanismi ripetitivi e interazioni sempre uguali e fine a se stesse. Tuttavia, ripeto, consiglio l'acquisto perchè gli aspetti positivi sono tanti e ci si diverte. Inoltre sono sicuro che in futuro assisteremo ad ulteriori sviluppi...
Posted 22 December, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
8 people found this review helpful
2,211.4 hrs on record (770.6 hrs at review time)
Early Access Review
I am an Empyrion player since the beginning. Game was very fun. I had a 2 years break and recently I started to play again. I was enjoying it until I suffered cheats and griefing in the official servers, once I left pve only planets. It seems that nobody cares about griefing and violating rules, since these guys never get banned from the official servers. At the moment I suggest the game only to single players or exclusive pve multiplayers. PVP multiplayer is broken out and some people play dirty with no punishment. I can review this game again if things change but right now go play something else if you want to have fun without getting agry. Too many bugs, too much lag, too many griefing methods and lack of control in official servers.
Posted 23 January, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
19.7 hrs on record (19.6 hrs at review time)
appena terminato in modalità assistita col maschietto, 8h 32 minuti, grado B. Che dire? Premetto che la mia età è sugli anta, che non sono un giocatore esperto e che non gioco in run, che in passato ho giocato ai mitici Resident Evil originali, alone in the dark, etc. Questo videogame è veramente ben fatto, sembra un film interattivo, comparto grafico mozzafiato, storia coinvolgente, buona varietà, dinamica di gioco, interfaccia e tutto il resto.. L'unico appunto degno di nota è il prezzo del videogioco, 60 euro (ma anche 45) sono troppi per un titolo che finisce in un paio di pomeriggi. E' vero che posso rigiocarlo con la signorina, ma ormai il gioco me lo sono consumato...Sembra piu' il primo episodio di una saga che un tripla A completo. Non mi aspettavo la lunghezza dei mitici Half Life ma...almeno il doppio. Ci sono rimasto male quando sono spuntati i titoli di coda, diamine... Fortunatamente ho avuto il gioco in omaggio tramite Amd Rewards.
Poi, se proprio si vuol essere pignoli, si puo' dire che il primo livello nella stazione di polizia è molto ben fatto e strutturato, mentre man mano che si procede nella storia sembra che il tutto sia stato velocizzato, fino alla zona finale di gioco (evito spoiler) che addirittura mi sembrava un po' incompleta e spoglia. Consigliato senza ombra di dubbio agli amanti della saga e del genere. Consigliato quando scenderà a 20-25 euro a tutti gli altri. I 60 euro (ma anche 70) teneteli per the elder scroll VI e similari, videogiochi che vi accompagneranno per moltissimi anni...
Posted 27 January, 2019.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-4 of 4 entries