3
Prodotti
recensiti
0
Prodotti
nell'account

Recensioni recenti di Vally

Visualizzazione di 1-3 elementi su 3
1 persona ha trovato utile questa recensione
4.5 ore in totale (1.5 ore al momento della recensione)
Davvero divertente, fa ragionare, mi sto divertendo molto.
Pubblicata in data 27 aprile.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
Nessuno ha ancora trovato utile questa recensione
56.6 ore in totale (23.0 ore al momento della recensione)
Recensione della versione in accesso anticipato
Davvero ben fatto, divertente da giocare in gruppo ma anche in solo, un survival esplorativo notevole
Pubblicata in data 6 febbraio.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
2 persone hanno trovato utile questa recensione
3.0 ore in totale
Recensione della versione in accesso anticipato
Davvero pessimo.
Togliendo il fatto che non è un MMO
Il gioco presenta lacune percepibili sin dai primi istanti di gioco sembra che non ci sia stato nessun test prima del lancio o che non abbiano ascoltato i risultati dei test.
Sorvoliamo gli innumerevoli bug che lo rendono ingiocabile e frustrante, come la perdita immotivata del loot e i vari crash.
1. Nel gioco non si può combattere corpo a corpo quindi se finisci i colpi o se ti ritrovi alla base senza soldi e senza armi devi uscire inerme pregando di trovare munizioni e armi se no sei impotente.
2. Non si possono scavalcare gli oggetti e non ci si può arrampicare penso che una cosa cosi in un gioco che esce a fine 2023 sia imbarazzante, come movimenti è più evoluto il primo tomb rider li un’animazione per scavalcare o salire un’oggetto l’avevano fatta ed era il 1996.
3. Una chat vocale non è nemmeno lontanamente concepita, sarebbe stato molto interessante avere una chat di prossimità con la possibilità di fare squadra e contrattare con chi si incontra in missione, ma no sembra troppo complesso e assurdo come concetto.
4. È la bruttissima copia di the division, solo che the division è molto più dettagliato ed esplorabile.
5. Gli Zombi ci sono forse 6/7 modelli di zombi e sono tutti uguali non ci sono zombie diversi con abilità o tratti distintivi, sarebbe stato interessante trovare qualche zombie aggirabile come un clicker di the last of us o varianti simili, invece no, il meglio che hanno fatto è uno zombie che di botto esce da una macchina, fine.
6. È più facile incontrare un’altro giocatore che un’altro zombie, sarebbe stato interessante ci fossero state delle dinamiche che permettevano di scatenare sciami di zombie contro altri giocatori, trappole, imboscate, e invece no.
7. In ogni box dove si può trovare del loot trovi sempre e solo un oggetto non 2 non 3 sempre e solo 1.
8. A livello di ambientazione come già detto è una copia di the division, ma i dettagli sono anacronistici, come cartelloni led che funzionano ancora senza motivo, vetrine intatte che non si infrangono. In centro città ogni blocco ha solo un negoziò esplorabile ed è una stanza, non si aprono porte, non ci sono altre stanze.

Non sono andato oltre forse più avanti potrebbe diventare più interessante ma manca una base davvero importante che non fa stare in piedi questo gioco.

Davvero un peccato.
Pubblicata in data 11 dicembre 2023.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
Visualizzazione di 1-3 elementi su 3