4
Rezensionen
verfasst
0
Produkte
im Account

Neue Rezensionen von zatos

Ergebnisse 1–4 von 4
Niemand hat diese Rezension als hilfreich bewertet
3.7 Std. insgesamt
Un ottimo gioco tattico a turni, al contrario di quello che molti dicono. 7,5/10
Devo dire che davo per scontato quanto potesse impegnare e divertire questo titolo, e al contrario di quello che dicono tantissimi utenti per me questo gioco, essendo inoltre fatto con unity3D non è per niente male.

Arma Tactics ci da la possibilità di gestire l'equippagiamento dei soldati (4) che possiamo usare in battaglia, possiamo quindi scegliere a chi dare armi di tipo diverso e a chi dare granate, kit medici, claymore e altri accessori; In battaglia gli spostamenti dei personaggi e la gestione della copertura di essi è molto intuitiva ed'è anche facile gestire gli accessori da utilizzare, sono presenti 10 livelli che formano due campagne davvero impegnativi ed'è possibile crearne altri (non ho visto la parte dell'editor).
E' possibile sbloccare nuove armi e accessori tramite dei crediti ottenuti giocando.

Consiglio quindi Arma Tactics a chi volesse divertirsi con un ottimo gioco di guerra tattico a turni, dove è possibile gestire 4 personaggi e scegliere il piano per portarsi avanti in battaglia, è anche un gioco che richiede una buona abilità nel capire come usare a proprio vantaggio gli oggetti e i muri dello scenario.
Verfasst am 16. Oktober 2015. Zuletzt bearbeitet am 16. Oktober 2015.
War diese Rezension hilfreich? Ja Nein Lustig Preis verleihen
Niemand hat diese Rezension als hilfreich bewertet
25.3 Std. insgesamt
Buon FPS e il Pay2Win non esiste! Voto 8/10

Dirty Bomb è un gioco pubblicato (e attenzione, NON sviluppato) dalla Nexon, publisher di giochi come Combat Arms o MapleStory, giochi multigiocatore free2play molto famosi.

Il titolo è stato pubblicato 4 mesi fa in versione Beta, e lo è ancora; Questo FPS free2play si distingue da alcuni altri come anche può essere Combat Arms stesso per il fatto che è molto incentrato sul gioco di squadra, difatti se non si collabora la sconfitta sarà sicura poichè per vincere è necessario completare determinati obbiettivi piuttosto che in molti altri giochi simili dove si deve soltanto uccidere più avversari del team nemico.

Sono presenti 16 Personaggi (E ne verranno sicuramente aggiunti altri) con caratteristiche diverse da poter scegliere di usare in battaglia, ogni personaggio ha una o due abilità che possono essere usati in battaglia, esse variano da semplici bombardamenti o granate varie a stazioni per rigenerare la vita o torrette, alcuni personaggi hanno delle abilità che possone sembrare meno efficaci di altre, ma nei pochi casi in cui capita tali personaggi hanno altre statistiche come vita, velocità che sono più alte e spesso possono equipaggiare armi più letali.

Appena entrati nel gioco saranno sbloccati 2 dei 16 personaggi, gli altri possono essere sbloccati per 30000/50000 Crediti del gioco o 5.99€/9.99€, inoltre 3 dei 16 personaggi vengono resi disponibili momentaneamente anche a chi non li possiede, essi cambiano ogni settimana dunque ogni settimana è possibile usufruire di 3 personaggi che non si possiede.

Arrivare a 30000 per acquistare un personaggio non è molto difficile nei primi momenti di gioco, anche perchè riceveremo 15000 dopo un livello e senza contare i 5-10 mila che sicuramente guadagneremo per arrivare al livello 4, appunto arrivandoci riceveremo altri 12500 per arrivare a una somma superiore a 30000, sempre se non avete speso crediti per i Case.

Ogni personaggio, una volta acquistato va usato con un determinato "Loadout" ovvero una figurina del personaggio che determina l'arma primaria, la secondaria, l'arma melee e le abilità extra del personaggio (da 0 a 3).

Appena entrati in gioco riceviamo un Loadout per ogni personaggio, essi non hanno nessuna abilità extra, E' possibile per 1000 Crediti comprare dei Case che contengono un Loadout casuale di un qualsiasi personaggio. essi vengono anche spesso dati come ricompensa a fine partita.

I Loadout hanno un livello di rarità, ovvero:
    0. Base (Gratuite ricevute all'inizio)
  1. Lead (1 abilità extra)
  2. Iron (2 Abilità extra)
  3. Bronze (3 abilità extra)
  4. Silver (3 Abilità extra, skin del personaggio diversa)
  5. Gold (3 Abilità extra, skin del personaggio diversa)
  6. Cobalt (3 abilità extra, skin del personaggio diversa)

Praticamente i Silver, Gold e Cobalt sono puramente estetici, mentre i Bronze sono quelli più utili, essi si possono trovare (Come ogni livello di rarità) nei Case ma possono anche essere creati utilizzando 3 Carte iron, per fare le Iron si devono utilizzare a loro volta 3 carte lead per ciascuna iron, ciò non è difficile come sembra, anche perchè si ottiene per forza almeno una carta Lead dai Case.

In sostanza, Dirty Bomb è un gioco che ha un grande potenziale poichè è in beta e solo da 4 mesi, è un gioco che si prosmetta molto bilanciato e il Pay2Win è inesistente perchè si è vero che per qualche euro è possibile comprare una carta bronzo ma è anche vero che per ottenere la carta bronzo basta meno di un ora di gioco, è anche vero che però acquistare un personaggio senza spendere 6/10 euro è un po' più faticoso, ma non richiederà comunque troppi sforzi.
Verfasst am 10. Oktober 2015. Zuletzt bearbeitet am 15. Oktober 2015.
War diese Rezension hilfreich? Ja Nein Lustig Preis verleihen
Niemand hat diese Rezension als hilfreich bewertet
40.6 Std. insgesamt
Early-Access-Rezension
Bellissimo! 8.5/10

Un ottimo connubio tra Minecraft e World of Tanks, il gioco richiede una buona abilità nel progettare i veicoli in modo ottimale, ma permette una personalizzazione incredibile lasciando limite solo alla fantasia, è possibile costruire vari tipi di veicoli e aerei, scegliendo come bilanciare velocità, protezione e potenza di fuoco a piacere creando dei veicoli differenti, inoltre è possibile scegliere fra 3 tipi di torrette per adattarsi meglio al proprio stile di gioco e scegliere se sparare a raffica a media distanza, essere letali nel close range o fungere da tank da media-lunga distanza con dei cannoni che distruggeranno il nemico.

Ci sono più modalità di gioco ma in alcuni casi sarà disponibile solo il TDM per limitare l'ottenimento di esperienza ai nuovi giocatori, expare non è difficile ma non è nemmeno un processo veloce se appunto si gioca solo in TDM, ogni livello si sbloccheranno nuovi pezzi per costruire, le partite possono essere molto lunghe e impegnative come potrebbero finire in un minuto, proprio per questo motivo il matchmaking funziona in modo perfetto e la media in cui troveremo una partita saranno i 10-25 secondi, è importante avere un ottimo mezzo per dare il meglio in partita ma in alcuni casi potreste incappare in qualche nemico particolarmente forte (Il Matchmaking è in base al ranking del veicolo che abbiamo costruito, ma l'avversario potrebbe averne costruito uno meno resistente ma con delle armi potenti per rientrare comunque nel ranking).

Altra cosa molto carina è la possibilità di mettere in vendita la propria creazione e guadagnare dalle vendite di essa agli altri utenti, come ovviamente è possibile affittarle/comprarle dalle altri utenti.

Ci tenevo a parlare un po' anche degli acquisti in gioco: è possibile acquistare dei mezzi già costruiti con i soldi veri e sbloccare nel negozio gli oggetti di cui è composto (Portando il livello del giocatore a quello degli oggetti), è inoltre possibile abbonarsi al premium per ottenere dei vantaggi e il 100% di exp in più (PER OGNI GIOCATORE PREMIUM IN UNA PARTITA TUTTI GLI ALTRI E ANCHE LUI GUADAGNANO IL 5% DI EXP IN PIU'), oppure è possibile comprare i blocchi per costruire, oltre che con la moneta del gioco, anche con i soldi veri, ciò ovviamente a prezzi molto contenuti, nonostante non sia difficile procurarsi la valuta del gioco per comprarli senza utilizzare soldi veri.
Verfasst am 2. Oktober 2015. Zuletzt bearbeitet am 2. Oktober 2015.
War diese Rezension hilfreich? Ja Nein Lustig Preis verleihen
Niemand hat diese Rezension als hilfreich bewertet
126.9 Std. insgesamt (123.0 Std. zum Zeitpunkt der Rezension)
Ottimo MMO che non richiede molto tempo e con una storia ben curata. 7,5/10

Come MMO non l'ho trovato per niente noioso (Ripeto, giocato come passatempo)
Infatti non c'è nessun bisogno di passare ore a uccidere mostri per qualche punto esperienza, Neverwinter ci darà la possibilità di salire facilmente di livello completando quest abbastanza "veloci", Tantissime armi, poteri e cose da fare oltre alle quest, Una delle cose che preferisco è il PVP, che NON viene influenzato in nessun modo poichè anche acquistando zen non si avrà la possibilità di avere privilegi in questa modalità.
Carino anche il sistema dei potenziamenti delle armi, buon idea quella di inserire un compagno da far livellare insieme a noi e ottime le ambientazioni che, giocate almeno a dettagli grafici medi, rendono il tutto molto più apprezzabile.
Ciò che mi ha sopreso più di tutte è che, una volta arrivati al livello 60, il massimo, sbloccheremo la vera campagna del gioco e potremmo far raggiungere la perfezione al nostro personaggio.

Se c'è una pecca, sono i diamanti astrali, valuta ottenibile nel gioco, sia gratuitamente che a pagamento.
Il fatto è che ci ritroveremo ad'aver bisogno di spendere diamanti astrali in grandi quantità e in vari momenti,m e non ne avremmo mai abbastanza se non venderemo qualche ZEN per comprarli.
Verfasst am 31. März 2014. Zuletzt bearbeitet am 15. Oktober 2015.
War diese Rezension hilfreich? Ja Nein Lustig Preis verleihen
Ergebnisse 1–4 von 4