Rewolv
Alberto   Bergamo, Lombardia, Italy
 
 
Hi guys! I introduce myself. I'm a graphic designer and a 3D artist and modeler. I love video games and I love developing them! :cleanseal::cozyspaceengineersc: :AOEKnight:
if you want to add me as your friends, please write me privately. :cozyprodman:
Currently Offline
Screenshot Showcase
As paredes não vão te salvar!
2
Review Showcase
2.6 Hours played
Che dire... Undown, un vero e proprio barile di immondizia senza barile, lo chiamano "gioco" io ne sento solo l'odore e non mi piace...
Come in altre mie recensioni senza freni, ci tengo a specificare che anche quest'ultima si basa sui miei gusti personali, per cui se cercate sfogo alla vostra vita frustrante vi invito a premere il comando magico "ALT F4" così da poter spawnare il gran cesso d'oro. Spawnato? Bene, ora godetevelo!

Tornando a noi... Io mi aspettavo un gioco e invece mi son ritrovato con una porcata mobile... Ora, qualcuno può spiegarmi per quale oscura ragione, il me medesimo dovrebbe perdere il suo tempo a giocare ad una cosa simile? Soprattutto se da PC posso di fatto attingere a giochi di un livello nettamente superiore e non parlo di grafica, ma di contenuti, non voglio certo ripetere costanti azioni noiose per investire la mia vita in inutili "grinding" e "farming" nell'ennesimo gioco mangia vita sociale... Aspe ma i comandi che problemi hanno? La mira si rompe...

Avete mai viaggiato? Non so siete Lombardi, prendete la macchina e decidete di fare un giro a Cagliari, attivate il Tomtom e lui piano piano vi indicherà la via. Pazzesco no? Aiuta un sacco ragazzi! Hey aspetta! Sono uno sviluppatore di free to play mobile, ho un'idea pazzesca! Mettiamo le freccine che indicano il bagno all'utente, così può esprimere ancor più facilmente ciò che pensa di questo "survival"... NO ragazzi, questo non è un survival, smettiamola di usare questa parola per illudere coloro che realmente hanno giocato ad un survival... Tipo non so, Green Hell?
Il Tomtom ti seguirà letteralmente in ogni singola fase, si ti pulirà anche il ♥♥♥♥, sia quando andrete a farla guardando il gattino, sia quando staccherete dal gioco per sfogare quella voglia irrefrenabile di ♥♥♥♥♥♥.

Questo titolo disgustoso macchierà per sempre di vergogna il povero Will Smith, per aver prestato il suo volto al trailer di un gioco mediocre quanto questo.
Inoltre questa è l'ennesima dimostrazione che la tag MMO è il pedigree dell'immondizia videoludica.
Comments
Reenoah 15 Sep @ 3:13pm 
<3
♛ Keep Coming ♛ 23 Dec, 2019 @ 3:10am 
+Rep! Mr. nice guy :)