2
Prodotti
recensiti
0
Prodotti
nell'account

Recensioni recenti di CanaaN.ITA

Visualizzazione di 1-2 elementi su 2
Nessuno ha ancora trovato utile questa recensione
12.0 ore in totale (11.6 ore al momento della recensione)
Dishonored è semplicemente uno dei migliori titoli stealth in circolazione, estremamente accessibile ma che rivela rapidamente la profondità delle sue meccaniche.
Il level design è semplicemente ineccepibile, lasciando sempre diverse vie per raggiungere l'obiettivo.
I gadget risultano utili e divertenti anche se oggettivamente una volta deciso il proprio stile di gioco se ne useranno sostanzialmente un paio (io adoro giocare super furtivo e non ho mai usato pistola, mine e granate tranne nelle volte in cui il gioco mi ha espressamente obbligato ad usare la prima per una missione secondaria)
I poteri. Santa miseria i poteri. E' vero, sono pochi. Ma sono caratterizzantissimi dello stile di gioco. Anche qui, una volta scelto come giocare due-tre poteri diventeranno il vostro pane quotidiano e gli altri neanche li sbloccherete. Ma sono semplicemente esaltanti, e rendono il gioco appagante per l'appassionato di furtività ed accessibile per chi abbia bisogno di qualche aiuto in più
Pubblicata in data 24 novembre 2016.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
4 persone hanno trovato utile questa recensione
21.8 ore in totale (8.6 ore al momento della recensione)
Questo gioco è emozionante, intenso e commovente. Certo, ha tutti i limiti di un'avventura grafica "story driven", ma la storia (o meglio, la metastoria) è qualcosa di incredibile. Avete presente i primi dieci minuti di the last of us? Ecco, siamo a quel livello di narrativa ambientale e di intensità viscerale ed emozionale degli eventi. E sul fronte del gameplay, la possibilità di riavvolgere il tempo è usata in modo sempre migliore man mano che la serie va avanti, fornendo sempre la possibilità di chiedersi "come sarebbe andata facendo un'altra cosa?" ma dando la possibilità di subodorare soltanto la risposta a questa domanda, senza quindi privare le scelte di significato.

I Don't Nod continuano a sfornare prodotti di ottima fattura dopo il già notevole Remember Me. Aiutiamoli a continuare, e viviamo con Max questa splendida avventura.
Pubblicata in data 14 giugno 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
Visualizzazione di 1-2 elementi su 2