Nikdo dosud neohodnotil tuto recenzi jako užitečnou
Nedoporučuji
0.0 hodin za poslední dva týdny / 30.6 hodin celkem
Odeslána: 9. zář. 2024 v 10.19

Se uno mi chiedesse un titolo indie giocato di recente che è sopravvalutato, Unepic ci starebbe alla grandona in questa speciale classifica. Dopo 30 ore ho deciso per il drop per alcuni motivi.
1) il chiacchierato level design: il gioco offre delle ambientazioni quasi tutte uguali, dove cambia giusto qualche elemento dello scenario, i nemici e le luci attorno.

2) Lo sbilanciamento: questo è una caratteristica che non viene subito fuori, ma che dopo una decina di ore, inizia prepotente a pararsi dinanzi. Verso gli ultimi dungeon la difficoltà si impenna a dismisura, tanto che i nemici che prima non davano troppi grattacapi iniziano a crearne fin troppi. mi rivolgo a quella categoria di avversari comuni che con un colpo ti trasforma l'arma in giocattolo rendendola inutilizzabile. e direte voi, cosa succede quindi? il gioco non ve lo dice, ma esiste un luogo dove tornare e poterle recuperare, a patto di avere 100 pnt favore, che otterrete uccidendo dei ''Non morti''. Questo rende il gioco ripetitivo e lentissimo nel progredire, dato che vi succederà continuamente di dover rifare questa tiritera.

3)le citazioni: ok fare il simpa della compa, però a una certa direi basta con tutti sti film e serie tv, anche se devo essere sincero la quest su 'il bambino d'oro' con E.Murphy, ispiratissima al film è carina, e non pensavo potessero riuscirci.
Arrivi che non puoi piu' sopportare la voce di sto tizio che ad ogni nuovo incontro deve sfoggiare il suo sarcasmo irritante(beh almeno non ho trovato le abusatissime frasi di Ritorno al futuro).

4)La grafica minimale ok, ma se dopo venti ore capisci che col grilletto puoi zoomare un pochino lo schermo cosi da non rovinarti la vista, direi che abbiamo qualche problema Houston. Mettimelo nel tutorial, cosi evito di dover capire quali elementi sono interagibili e quali no.

5) Traduzioni alla carlona?: il gioco nella scheda steam viene descritto come in lingua italiofona. ma ci sono alcuni testi non tradotti, e non parliamo di una due parole su schermo, ma proprio delle frasi intere di oggetti che potete acquistare nello shop.

Peccato perchè il gioco ha delle caratteristiche gdr vecchia scuola ben fatte, con armi, magie e possibilità di livellare il pg a piacimento. le boss fight sono ottime e ben diversificate, forse una delle cose migliori che Unepic può proporre. E ho letto che il multi viene supportato dai fans.


Byla tato recenze užitečná? Ano Ne Vtipná Ocenit