Пользователей, посчитавших обзор полезным: 2
1 пользователь посчитал этот обзор забавным
Рекомендую
0.0 ч. за последние две недели / 2,676.5 ч. всего (1,191.1 ч. в момент написания)
Опубликовано: 3 июн. 2014 г. в 1:20
Обновлено: 26 ноя. 2019 г. в 14:02

Gioco stra-recensito in questi 5 anni di vita. Tuttavia ci tenevo a dare il mio 'doveroso' contributo al game che più di tutti è riuscito a tenermi incollato al PC.
Per chi abbia ancora bisogno di conoscere i pro e i difetti del gioco sappia innanzitutto che è pressoché inutile procedere all'acquisto se non si ha possibilità di giocarvici online. L'esperienza single-player finisce dopo un minuto dal suo inizio.
La possibilità di giocare con gamers sempre diversi, e quindi con attitudini e caratteristiche differenti, mescolata al popolamento dinamico del Director, rendono left 4 dead un gioco a mio giudizio più che longevo.
Di storia invece non ne abbiamo traccia, l'intero background narrativo viene suggerito da piccoli dettagli che immedesimano il gocatore in un'atmosfera da film.
A chi intende iniziare questa avventura consiglierei di trovare al più presto un gruppo di gamers con cui organizzare le partite e le mappe da giocare (poche quelle ufficiali, ma moltissime quelle custom) in modo da rendere ancora più longevo il gioco.
Vedrete, rimarrete incollati al PC per molto mooooolto tempo :)


Aggiungo dopo tanti anni che rimane ancora il gioco più bello del mondo.
Был ли этот обзор полезен? Да Нет Забавный Наградить