3
Productos
reseñados
69
Productos
en la cuenta

Reseñas recientes de AlColistAnonimo

Mostrando 1-3 de 3 aportaciones
Nadie ha calificado este análisis como útil todavía
161.7 h registradas (134.5 h cuando escribió la reseña)
Che dire, nonostante le poche ore trascorse su questo gioco ho avuto la fortuna di provarlo nel lontano 2016 riprendendolo ora un po' per noia così diventando, dopo una piacevole sorpresa, uno dei miei fps preferiti.

Premetto che adoro il genere di videogiochi che vanno dalla prima alla seconda guerra mondiale anche se, sia per mancanza di tempo che di soldi, ne ho giocati pochissimi.

Ho provato BF1 e ci gioco tutt'ora tanto per fare un nome, ed è qui la piacevole sorpresa.
I due giochi sono molto simili tra loro nonostante H&G sia effettivamente uscito prima.

Graficamente non aspettatevi chissà cosa ma comunque è piacevole e avete come pro il fatto che con dettagli alti difficilmente laggherà, per la gioia di chi non ha pc superprestanti e non ha bisogno di grandi titoli per divertirsi.

Chi inizia o non l'ha giocato potrà pensare che in quanto gratis possa essere un pay to win ma fortunatamente non è così, ma... C'è un ma... Non c'è nessun privilegio per chi paga se non quello di arrivare prima a quelle cose che costano tanto, quindi non pagando ci arriverete abbastanza lentamente ad avere la vostra arma preferita anche se dai, anche una normalissima pistola colpendo in testa killa all'istante quindi il problema è relativo.

Il gioco resta aggiornato e ha la sua community ed è bello come siano riusciti ad un unire meccaniche fps e "gestionali" in un unico gioco.

Consiglio a tutti di provarlo, non costa nulla, è gratis ed è dei creatori di hitman e hanno un team di sviluppo che se ne occupa come si deve con eventi e aggiornamenti.

E' un gioco che meriterebbe una community molto più ampia e nonostante possa migliorare stanno facendo continui passi da gigante, considerando che non ricevono nulla da voi quando cominciate a giocarlo.

Ah e, dettaglio non da poco, hacker non ne vedo!

Le meccaniche sono tante da spiegare da una recensione di steam quindi... Lo stai scaricando per vedere tu stesso?
Publicada el 23 de febrero de 2020. Última edición: 12 de mayo de 2023.
¿Te ha sido útil esta reseña? No Divertida Premio
Nadie ha calificado este análisis como útil todavía
3,972.6 h registradas (1,433.2 h cuando escribió la reseña)
Che dire, Rainbow è un genere a sé, un'idea geniale, pian piano si sta inserendo sempre più nel panorama eSport e diventa sempre più famoso anche a due anni dall'uscita. Purtroppo però è sviluppato da Ubisoft, quindi qualche bug qua e là si trova facilmente che comunque prima o poi viene sistemato. Io nonostante tutto però dopo un anno che ci gioco sono ancora innamorato e consiglio a tutti di peovarlo :D
Publicada el 23 de noviembre de 2017. Última edición: 6 de enero de 2018.
¿Te ha sido útil esta reseña? No Divertida Premio
A 3 personas les pareció útil esta reseña
154.8 h registradas (56.8 h cuando escribió la reseña)
Molto molto divertente, sia in solitaria che con amici. Sempre più stabile con i continui aggiornamenti. Riesce perfettamente a farti venire l'ansia nei momenti più salienti della partita. Bisogna solo abituarsi ai comandi un po' "gommosi".

EDIT:

Con gli ultimi aggiornamenti lo hanno sistemato molto a livello di ottimizzazione, ora gira molto meglio e anche graficamente è più piacevole. Unico neo adesso rimane il render di erba e alberi ad una certa distanza: tu credi di essere coperto da un albero o mimetizzato nell'erba ma qualcuno in lontananza ad occhio nudo l'albero non lo vede come lo vedi tu o l'erba non la vede per nulla. Resta comunque un gioco molto valido e ancora più vario ora che c'è la nuova mappa.
Publicada el 21 de agosto de 2017. Última edición: 6 de enero de 2018.
¿Te ha sido útil esta reseña? No Divertida Premio
Mostrando 1-3 de 3 aportaciones