4
Products
reviewed
66
Products
in account

Recent reviews by τнεXβøΜье®

Showing 1-4 of 4 entries
No one has rated this review as helpful yet
422.6 hrs on record (351.4 hrs at review time)
Still maidenless
Posted 27 November, 2022. Last edited 23 November, 2023.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
3,545.0 hrs on record (1,150.8 hrs at review time)
Pretty good job so far...
I'm sorry, I think I've just deleted our servers...
Posted 22 November, 2018.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
43.9 hrs on record (42.9 hrs at review time)
Bene. E' ora di scrivere una recensione.
Dividiamola in 3 parti: storia, gameplay e comparto tecnico.
STORIA
La storia parte bene e riesce a coinvolgere abbastanza all'inizio poi però si comincia a sentire uan delle cose che presonalmente ho più odiato di JC2 ovvero le missioni troppo simili tra di loro. Sicuramente le missioni sono di gran lunga migliori rispetto a quelle del precedente capitolo ma alcune sono brevi ed inutili (seriamente, una missione dove devo consegnare del vino, che non sblocca niente e che non ha ripercussioni sulla trama a cosa dovrebbe servire?).Le missioni sono tutte principali e non si sbloccano guadagnando punti caos ma sono giocabili tutte di fila ad eccezione 3 missioni che richiedono la conquista delle relative basi militari da cui cominciano. Storia breve anche qui che personalmente ho apprezzato molto più all'inizio in quanto mi sembra si siano volute tirare le fila velocemente verso la fine.
GAMEPLAY
Il solito gameplay ignorante che tanto piace e che piace anche a me ache se alla lunga diventa ripetitivo: spacca roba e fagli fare boom. Come al solito l'obiettivo è quello di conquistare avamposti per ridurre l'influenza del dittatore e per farlo occorre distruggere tutti i vari apprati militari contrassegnati dal colore rosso dei vari insediamenti. Per fare chiarezza: quasi ogni cosa può esplodere in questo gioco e l'esplosione può innescare altre esplosioni che possono portare alla morte da vicino o ad un meraviglioso spettacolo da lontano. Per riuscire nella nostra impresa abbiamo a disposizione non solo un rampino e un paracadute ma anche una tuta alare. Il rampino può essere usato per aggrapparsi ad ogni superficie e veicolo e può anche legare tra di loro diversi oggetti che possono essere dunque spostati (nuova meccanica molto interessante e divertente). Il paracadute rallenta la nostra caduta e ci evita di morire spiaccicati per terra, se usato in combinazione con il rampino può essere usato per muoversi più velocmente. La tuta alare è una nuova aggiunta che ci permette di planare e di andare molto più veloci rispetto alla classica combinazione rampino/paracadute. Si può utilizzare ogni tipo di veicolo (auto, moto, barche, aerei ed elicotteri) caratterizzati da varie armi e abilità, grazie ad essi è possibile scelgiere diversi approcci per conquistare gli avamposti. Le armi non sono molte e sono abbastanza simili ma non giocano comunque un ruolo fondamentale. Il sistema di shooting non è dei migliori ed è possibile mirare solo grazie ad un'abilità sbloccabile abbastanza presto nel gioco. Tutto l'equipaggiamento ed i veicoli sono potenziabili attraverso uno skill tree i quali punti saranno ottenuti completando le varie sfide secondarie (gare, percorsi per tuta alare ecc.) presenti in giro per la mappa. La mappa è enorme ma non è sfruttata al massimo e molte parti sono troppo simili tra di loro, è possibile spostarsi anche attraverso un viaggio rapido.
COMPARTO TECNICO
La grafica è buona, non fa urlare al miracolo ma è comunque molto godibile e personalmete mi piace molto perche è molto colorata. Il sonoro è coinvolgente grazie alle varie musiche che partono durante i momenti d'azione. L'ottimizzazione purtroppo non è delle migliori dato che con una 970 mantengo 60 fps stabili raramente ma comunque il gioco non scende sotto i 30, mi aspettavo un'ottimizzazione di gran lunga migliore date le svariate patch rilasciate fino ad ora (quasi due mesi dall'uscita del gioco).
Ebbene consiglierei questo gioco? Si, ma non vi aspettate di passarci migliaia di ore dato che sicuramente vi stancherà prima o poi. Detto questo non vedo l'ora che esca la multiplayer mod, allora ci sarà da divertirsi.
Posted 30 January, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
56.1 hrs on record (28.6 hrs at review time)
Ok, è la seconda volta che riscrivo questa recensione perchè questo gioco mi lascia veramente confuso. Il gioco in sè non è per niente male per essere free to play, solitamente la differenza tra chi compra il pro e chi no non si vede molto perciò è un gioco abbastanza bilanciato. Lo shop è evitabile anche grazie auno degli ultimi aggiornamenti che sono stati fatti che rende tutte le armi acquistabili con i crediti normali del gioco. La grafica è decente, non è assolutamente bella come quella del trailer però è decente. Ora però vorrei parlare del lato negativo di questo gioco: l'ottimizzazione. Con un pc decente il gioco gira abbastanza (notare che ho detto abbastanza) bene ma se si possiede un pc di fascia bassa, anche se rientra a pieno nei requisiti consigliati, il gioco avrà elle lag spikes allucinanti che lo renderanno totalmente ingiocabile, questo succedeva sul mio vecchio pc e non solo a me. Ho aspettato per un bel po' di tempo una patch che lo ottimizzasse meglio ma niente, ora che ho cambiato pc non ho grandi problemi (anche se il gioco non va fluidissimo) e sinceramente non credo si uscita una patch per l'ottimizzazione.
In conclusione scaricate questo gioco solo se avete un pc di fascia medio-alta e non vi fidate dei requisiti ufficiali pubblicati sulla pagina di steam.
Posted 7 July, 2014. Last edited 1 July, 2015.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-4 of 4 entries