25
Products
reviewed
0
Products
in account

Recent reviews by 알렉시즈

< 1  2  3 >
Showing 1-10 of 25 entries
No one has rated this review as helpful yet
46.2 hrs on record (15.6 hrs at review time)
I love this game, especially when you find yourself playing at higher difficulties with your friends or random players. I’m a casual player, but from what I’ve seen so far, the community doesn’t seem toxic. This game can be quite challenging, and during a match, you can use cards to tilt the odds in your favor or against you (usually to earn more points), making each playthrough unique.
I suggest playing your first playthrough on standard difficulty to get comfortable with the gameplay, its features, and to unlock things.
A lot of people complain about the sound. To be honest, I like the music in the game, and the weapon audio is just okay... but the sound of some weapons can easily bug out during play, and when it does, it gets really annoying, like having a suppressor on the weapon you’re using. This isn’t the only bug in the game there are actually quite a few, which is kind of ironic for a game about bug-like aliens.
Posted 13 September.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
1 person found this review funny
27.6 hrs on record (13.7 hrs at review time)
Il Leon non va a lago che gluisce e molto raramente non va di gatta.
Ma quando soffia le erbe, il Leon che bisce sdilenca che tanto e d'inerzia s'acchipatta.
è un fusco il leon, è pieno d'inventario, munizioni e ♥♥♥♥♥♥ che soffolentano il prossimo.
se t'inciampi t'arrupigna, se t'accolli ti sbiduglia e ti lugra.
Eppure il vecchio Mercante pirargelluto, che bete e zugghia e fonca nelle tasche di Leon, fa ginnastica e gisbuto; e quasi quasi in segno d'amicizia gli arrafferesti un tesoro. ma lui zuto t'alloppa qualcosa e tu l'accazzi dinuovo.
Posted 14 May.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
80.8 hrs on record (27.1 hrs at review time)
Early Access Review
I damn myself every day since that day I bought this video game.
Posted 25 April, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
21.3 hrs on record
I love this game, although it needs a dedicated game mode, where the players can play with friends or random-match against an AI Mastermind; You know, Some Training should be important before being blow-into a match versus a real player with a rank of 9999.
Ah right, you are wondering why I'm not recommending this game, are you? To be honest, pretty easy it's to get the picture if you have ever played it...The missing of anti-cheat is palpable.
Posted 7 March, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
1 person found this review funny
13.7 hrs on record (12.5 hrs at review time)
The feeling's like you would have played with a dumb and awkward child, cannot hate him
Posted 3 August, 2021.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
7 people found this review helpful
3 people found this review funny
177.8 hrs on record (133.0 hrs at review time)
Bestemmiare pallido e assorto presso un rovente muro d'oppio.
Ascoltare tra i pugni e gli incredibilis, versi di emoticon, rage quit dei compagni.
Nelle botte di culo o sui ponti, spiar l'avversario, ch'ora si rompe ed ora respawna, a sommo di minuscoli cali di frame.
Osservare tra punti di conquista, il crashing lontano e copioso dei propri avversari, mentre si levano tremoli scricchi di tastiere.
E andando nel sole che abbaia, sentir con triste meraviglia com'è tutto il server... E fanc*lo è crashato anche a te.
Posted 9 February, 2021. Last edited 17 July, 2021.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
6 people found this review helpful
48.6 hrs on record (40.7 hrs at review time)
IL MIGLIOR RESIDENT EVIL DEGLI ULTIMI ANNI?
Finalmente mi sono deciso a fare la Recensione a questo Resident Evil, addirittura ho fatto prima la recensione di re3 remake. (che vi invito a vedere)
Alla mia domanda, qual'è la risposta? Senza ombra di dubbio, sì, è il miglior Re2 fotorealistico

IL GIOCO
Come nel classico, si potrà scegliere se giocare Leon oppure Claire, già prima di completare la prima partita e un'altra cosa, che ci ricorda che abbiamo superato gli anni 2000; Si potrà farlo direttamente dal menu principale, senza dover cambiare CD!!! CHE LIBIDINE RAGA!!! Senza cambiare cd, avete capito bene!
Non voglio scendere a spoiler, ma a livello di gameplay, il gioco regala molte soddisfazioni, quando si capiscono alcune meccaniche come:
  1. lo "stunnare" lo zombie sparandogli alla testa e poter sfruttare quell'attimo per superarlo, senza che quest'ultimo ci morda.
  2. mirare e levare subito la mira, per cercare di mantenere una velocità più elevata, quando si superano dei gradini
  3. sfruttare momenti di distrazione dell'avversario, per poterlo superare, così da non dover sprecare colpi (anche quando, apre le porte o scavalca una finestra)
Ci sono anche molte altre meccaniche che si impara a conoscere, non sta a me dirvele tutte.
Quando si conclude il gioco, si sbloccheranno ricompense, e scenari alternativi, che permetteranno una rigiocabilità fino a 4 volte, rendendolo, forse, uno dei Resident Evil più lunghi degli ultimi anni.
Oltre a questo, il gioco regala altre modalità, come la modalità: I sopravvissuti fantasma; Ovvero differenti scenari con alcuni personaggi che abbiamo incontrato/visti nel corso della campagna, dove potrete vestire i loro panni e vedere dei finali non canonici di loro.
Il Videogioco non regala nessuno shop all'interno, accessibile al menu principale, come avvenuto nel Remake seguente;
Infatti, invece dello shop, vi ritroverete difronte ad una sorta di elenco degli obiettivi, completando determinati incarichi, si potranno sbloccare le robe tamarre, come piace ai giocatori di re. (sottolineo che non sarà facile)
Personaggi principali di questo Remake
Nome
Infetto
Leon Scott Kennedy
no
Claire Redfield
no
Ada Wong
no
Sherry Birkin
Brian Irons
no
William Birkin
Annette Birkin
no
Hunk
no
Tyrant T-103
Personaggi come, Kendo, sono ricompensati con uno spazio in più(rispetto al classico), dove si potrà capirne lo stato d'animo e il carattere di quella determinata persona.
Tramite anche l'inserimento di una figlia.
https://steamproxy.com/sharedfiles/filedetails/?id=2223939561

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, se vi state domandando se vi consiglio questo gioco, è sicuro che ve lo consiglio.
Se siete indecisi fra comprare questo e Resident evil 3 remake, beh prendete questo; Anche re3 remake non è male, ma questo è molto, ma molto meglio.
Posted 9 September, 2020. Last edited 9 September, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
15 people found this review helpful
0.0 hrs on record
Io questo dlc me lo ritrovo visto che ho comprato il gioco i primi giorni.
Inizialmente non era diviso come dlc, sinceramente mi stupisco che lo abbiamo messo a pagamento... Cioé sono i costumi alternativi classici.
Non mi pare che esista altro resident evil che abbiano fatto pagare i costumi alternativi classici... Boh potevano dedicare un minimo di tempo a fare altri costumi e metterli come dlc a pagamento; Ma tenendo questi ottenibili se si finisce il gioco.
Posted 13 May, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
8 people found this review helpful
1 person found this review funny
50.2 hrs on record (11.5 hrs at review time)
Dovreste acquistare questo videogioco?
Sarò sincero e diretto dicendovi un bellissimo Assolutamente, sì
Sempre basandomi alla mia risposta, magari vi consiglio d'aspettare gli sconti visto che 60 euro sono veramente molti.
Io ho avuto modo di acquistarlo sui 34 euro, se doveste trovare sconti e se il nuovo Re2 vi è piaciuto, molto Probabilmente vi piacerà anche questo.
Premetto che al momento di questa recensione non ho mai finito Resident Evil 3: Nemesis (quello vecchio)
Vi invito quindi a considerarla questa cosa.
Cose che ho trovato molto belle
Questo videogioco rispetto al suo predecessore rimane con il piede su due staffe fra action e survival horror, vi assicuro che ci rimane in maniera egregia.
Dallo schivare al momento giusto l'attacco di un nemico, animation dei personaggi ben realizzate, personaggi realizzati in maniera impeccabile, ambientazioni fantastiche e Se non si risparmiano le munizioni, può anche essere punitivo (almeno alla prima run); Tutto ciò creano l'atmosfera perfetta per il seguito di Resident Evil 2 Remake.
Ho completato il Videogioco già 2 volte nelle seguenti difficoltà: Normale e poi Estrema, Sinceramente m'aspettavo di più da quest'ultima; Comunque recentemente ho iniziato anche con Incubo, già sembra molto più difficile.
Una volta finito il Videogioco, almeno una volta, si sbloccheranno in modo gratuito i vestiti "Old" di Resident Evil 3: Nemesis per Jill Valentine e Carlos Oliveira; Molto ben fatto quello di Jill, Peccato per Carlos che avrà solo capelli pettinati con un taglio differente e sarà sbarbato, per il resto non cambia il suo indumento.
Si avrà anche l'accesso ad una sorta di Shop all'interno del menu principale, dove si potranno comprare vari item che ci potranno aiutare nella prossima run.
Fino ad arrivare a tamarrate come lanciarazzi infinito; I punti per comprare i suddetti item e... Item più Tamarri, si faranno completando le sfide.
In Resident Evil 2 Remake le sfide potevano dare oggetti come coltello infinito, qui invece punti per comprare cose tamarre, comunque ci sta eh... Ah dimenticavo, anche il Costume Per Jill della STARS (molto differente dall'originale ma rende l'idea, è comunque molto bello)
Cose che mi hanno fatto storcere il naso
Molti si sono lamentati del fatto che il gioco è troppo corto.
Beh secondo me non è che è troppo corto, ma è troppo lineare.
Ovvero Il suo essere diretto e intuitivo, ma veramente tanto intuitivo, quasi quanto una mappa di Left 4 Dead. Da l'impressione che il videogioco sia corto, anzi devo dire che la mappa a detta mia è anche molto grande; Ma ci sarebbero dovute essere più punti come accade nella prima parte del gioco.
Se ci pensate bene all'inizio succedono un sacco di cose e ci sono effettivamente molte vie e punti alternativi da guardare (non voglio cadere in spoiler, se lo avete giocato o avete giocato la demo capirete).
Ad un certo punto tutto quello tende quasi a svanire, non sparisce completamente, ma quasi; Tende ad essere Tutto più diretto e questo è un punto a sfavore.
Un alta cosa che mi è dispiaciuta, è la quasi assenza di enigmi e questo è un altro punto a sfavore che darà l'illusione che la mappa sia piccola.
Il Remake di Re2 non ha avuto tanti enigmi a detta mia, ma rispetto a questo ne ha molti di più e anche abbastanza difficili; Qui sono tutti piuttosto semplici e si possono contare su una mano...Una mano quasi senza dita.
Molti si sono lamentati dei posti riciclati, Beh non ci vedo nulla di male nel riutilizzare posti per dare una sorta di spiegazione, anche sul perché di alcune cose del due, mi sarebbe anzi piaciuto vedere di più della stazione di polizia; Qualche avanti indietro di troppo per allungare di più il brodo non sarebbe stato male.
Sempre molti altri si sono lamentati dell'assenza di alcuni punti e conformazione della mappa; Ma soprattutto di quella benedetta torre dell'orologio, Allora è vero che (spoiler) non ci entreremmo, ma è pur sempre vero che staremo da quelle parti e verrà usata come un arena per boss Fight, secondo me la scelta fatta non è stata male, è un remake ma non è detto che debba essere fedele in tutto, Purché la storia sia quella.
Anzi per come la penso io, una piccola eccezione lo farei con il 4, spero vivamente che se dovessero fare un remake del 4, non sia minimamente come la storia del 4. Ma un altra storia con qualche riferimento al 4 e punti storici come il villaggio

Un altra cosa che non ho gradito, è come Carlos sia arrivato da jill, non spiegherò tutto in dettaglio per non scendere a spoiler.
Vorrei ricordare che lì Jill ci è arrivata con un treno...Avrebbero potuto allungare la storia un altra ora bella se avessero dato una spiegazione su quello facendoci vestire i suoi panni fino all'arrivo da Jill.
Alte modalità oltre alla Storia di Jill
Non ci sarà la storia di un altro personaggio come è accaduto in re2 remake, Dove si poteva giocare con Leon o Claire.
Ma comunque la storia è abbastanza bella da essere rigiocata più volte con differenti difficoltà.
Non ci saranno altre altre modalità nel gioco oltre alla storia, esatto avete capito bene, è stano vedere un Resident evil senza altro oltre alla storia, ma purtroppo è così.
Ma c'è da dire una cosa, con l'acquisto di questo gioco si riceverà anche un altro Resident Evil.
Ovvero Resident Evil Resistence: Possiamo definirla la modalità extra di RE3.
Ma su steam è come un altro videogioco separato da RE3 (Ma comprendo la scelta visto che sembrano aggiornarlo anche abbastanza e ha il suo peso in GB) Ah è Multiplayer 1 vs 4.
è ancora un bel po da bilanciare secondo me, ma bellino da giocare.
Posted 29 April, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
2.9 hrs on record (2.9 hrs at review time)
IL Ritorno di Outbreak?
Per chi ne è all'oscuro, Resident Evil Outbreak è stato un videogioco per ps2, che permetteva di videogiocare online in multiplayer alla storia, quindi in co-op su server dedicati; Che ormai, ahimè... Non esistono più.
Come mai ho fatto riferimento ad Outbreak? Beh quando si iniziò a sentir parlare di Resistence per la prima volta (modalità che da quanto ho capito è implementata in RE3 REMAKE) si parlò subito che fosse una sorta di remake di Outbreak.
Insomma è così? Resistence è come Outbreak? Tanto, ma tanto no, ma con un pizzico di sì
Cos'è esattamente Resistence?
Resistence, in poche parole è una sorta di modalità: Team vs Player.
Dove il player singolo non sarà altro che l'antagonista della situazione (il mastermind), il singolo player da quanto sono riuscito ad intuire da questa beta, potrà scegliere quale mastermind personificare (la beta non lo permette, ci sono arrivato dal caricamento di gioco prima della partita, visto che mostra il nome dell'antagonista).
Per quanto riguarda la squadra ci saranno differenti sopravvissuti, dei quali ne mancano almeno 2 in questa beta.
Ogni sopravvissuto avrà a disposizione un suo "albero" di skills passive e 2 attive, altre abilità saranno rese disponibili salendo di livello (non che sia possibile salire di livello in questa beta).
Per il resto nei movimenti ogni personaggio è sulla stessa barca, questo permette bene o male di riuscire a padroneggiare qualsiasi personaggio senza troppi problemi, ancora meglio una volta imparate le 2 skills attive di ogni singolo.
La schivata invece? Non si potrà schivare come fa Jill e per una modalità del genere direi... Per fortuna non si può schivare.
Nel corso della partita i sopravvissuti dovranno trovare chiavi e/o completando vari obiettivi, superando così vari Settori della mappa fino ad arrivare alla via di fuga, con un tempo limitato a disposizione;Tempo che potranno aumentare compiendo gesti corretti o perdere in caso vengano buttati a terra, oppure addirittura in caso di morte.
Infatti in questa modalità non si muore mai veramente (se non alla fine dello scadere del tempo), in quest'ultimo caso vengono sottratti 30 secondi dal timer, che non è poco.
Sarà uno dei principali motivi del perché si bestemmierà molto nelle partite con giocatori random, ne sono più che convinto.
Per quanto riguarda il mastermind: Lui piazzerà zombi e altre creature mutate, potrà inoltre scegliere di prenderne possesso del singolo, oppure di lasciarlo comandare dall'npc.
Ma le azioni che compierà varieranno dal mazzo di carte che si ha, a disposizione in quel momento;Potrà inoltre piazzare trappole, bloccare porte, intossicare, potenziare gli npc da lui piazzati e In caso dovesse piazzare un Boss, come un Tyrant (tipo: Mr X) prenderà possesso di lui in automatico, senza che lui possa far in modo che ci pensi l'npc (lama a doppio taglio visto che non controllerà le telecamere).
I mazzi di carte penso che varieranno in base al mastermind scelto.
Ora Spiego meglio la mia risposta
Perché ho detto più o meno sì? Diciamo che ho riscontrato alcune similitudini con Outbreak: Come l'enorme vantaggio di usare le armi corpo a corpo per far cadere gli zombi, le skills speciali dei singoli sopravvissuti (in outbreak c'era l'oggetto preimpostato che ti permetteva di non occupare uno spazio, ma più o meno era una sorta di skill)
e anche lo sfondare le porte.
Se dovessero aggiungere una storia solo co-op con i sopravvissuti, beh meriterebbe di essere considerato più o meno un remake di Outbreak, ma per com'è ora; Rimane una modalità molto divertente che spero che la aggiorneranno in continuazione in Resident Evil,anche visto l'enorme potenziale che ha.
Dico questo perché La CAPCOM ha il brutto vizio di non aggiornare le sue modalità multiplayer.)
Posted 3 April, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
< 1  2  3 >
Showing 1-10 of 25 entries