116 pessoas acharam esta análise útil
4 pessoas acharam esta análise engraçada
Não recomendado
0.0 horas nas últimas duas semanas / 185.7 horas registradas (176.0 horas no momento da análise)
Publicada: 14/jun./2017 às 8:34
Produto reembolsado

Análise de acesso antecipado
Comunità tossica, gli sviluppatori non sanno nemmeno cosa vogliono dal gioco, ascoltano la comunità ma non riescono a filtrare il feedback in modo da adattarlo alla loro idea, e non adattare l'idea alla community.

La comunità è piena di giocatori che sono giustamente annoiati dalla mancanza di contenuto secondario e di PvE tanto che si mettono a cacciare altri giocatori appena spawnati solo per il gusto di farlo.

Facepunch dovrebbe pensare a come il gioco dovrebbe essere secondo i loro piani e fare piccoli aggiustamenti (o anche grandi) ma tenendo comunque un "tema" principale, e non cambiarlo ogni 3 settimane.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
2 comentário(s)
Joker [IT] 11/fev./2022 às 9:08 
La SSD a meno che non giochi a roba come Total War non serve a niente. Forse dipendeva dal server ma non saprei perché non ho sto gioco e non lo compro per via del fatto che si può lootare i giocatori offline (mega cagata).
Kyle[Napoli] 22/jun./2019 às 8:05 
poi neanche ottimizzano il gioco. Ho un Intel core 7 9700,scheda grafica gtx1050ti e 16 gb di ram. Ma niente il gioco mi va a 2 fps e ci impiega 40 minuti per i caricamenti e ogni tanto crasha nel mentre. Penso che il problema sia che non ho una SSD,ma nei requisiti minimi non c'è scritto di possederla. Quindi ora per giocare a questo giochetto mi ritrovo a spendere 130 euro,(ssd e gioco). Poi i caricamenti erano talmente lunghi che solo per fare 2 prove ci ho impiegato 2 ore e quindi ora non posso neanche piu' rimborsarlo. E ho provato di tutto anche in grafica super potato a cambiare i settings di gioco,resettare il pc,reinstallare steam,disnistalla la,aggiorna qua eecth... Ma niente tipo ci avrò speso 30 ore invano + 30 euro