17
Products
reviewed
73
Products
in account

Recent reviews by NootNootLooney

< 1  2 >
Showing 1-10 of 17 entries
25 people found this review helpful
1 person found this review funny
114.3 hrs on record (73.2 hrs at review time)
I personally have played a few previous titles, and I find silly make too many comparisons with previous titles. It's not COD where every title is basically a carbon copy of the previous one, And that's one of the things I like about BF. Battlefield has some things that you can find in every title, but always with a lot of new features. For me this BF had only one big problem, you need a good pc to run it decently, And maybe some maps are a little too open field.
But in general the game is fast-paced and fun. Except when you find no cover and only people lying down and snipers.

Recommended yes, full price? Probably not
Posted 13 October, 2024.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
33.5 hrs on record (8.0 hrs at review time)
Early Access Review
Ho scaricato e provato Polygon per provare un gioco simile a Battlebit, e devo ammettere che a primo impatto mi ha sorpreso per essere un gioco f2p (free to play). Vale assolutamente la pena provarlo se vi piace il genere battlefield o comunque shooters massivi con un buon numero di giocatori in mappa e senza troppa strategia. Just run and gun. Unica pecca di questo genere lo sblocco di tutti i componenti per le armi come mirini e bocche di fuoco. Per il resto poche mappe ma buone.
Posted 24 January, 2024.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
13.6 hrs on record (13.4 hrs at review time)
Early Access Review
Mi ero persino dimenticato di averlo comprato questo aim trainer. Beh che dire se non che per qualunque cifra è sconsigliato, non offre niente rispetto a kovaak, aimlab, aimbeast... che sono decisamente i più conosciuti. Consiglio AIMBEAST se volete fare aim trainer SERIAMENTE! ovviamente è quello con le asticelle di difficoltà più alte, rispetto a kovaak e aimlab. Ma su questi ultimi due trovate più flessibilità in termini di difficoltà o in termini di accessibilità dato che aimlab è free to play. Mentre kovaak ha moltissime possibilità in termini di scelta
Posted 24 December, 2023.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
8.2 hrs on record
is fun :)
Posted 17 June, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
10 people found this review helpful
1 person found this review funny
1,210.4 hrs on record (526.8 hrs at review time)
Early Access Review
Credo di aver provato aimlab per abbastanza tempo prima di pensare a una recensione, prima cosa interessantissima, ma non scontata:
- Molti aggiornamenti e spesso ogni giorno. Ottima cosa e non da dare per scontata.
- Ci sono molte opzioni e customizzazioni, ma spesso un po' nascoste e non proprio facili da capire o trovare se non dopo un approfondita esplorazione. Esempio "le opzioni di base per impostare i dpi usati e/o opzioni avanzate su fov e sensibilità" perché troppo spesso succede che i giocatori occasionali non leggano/esplorino le opzioni di base, e partano a sparare senza un criterio. Quindi un minimo di tutorial iniziale sarebbe di aiuto per gli utenti che non hanno mai usato un aim trainer.
- La community è molto attiva e ci sono moltissimi esrcizi e playlist "a patto che si conosca un minimo il gergo di ricerca usato su quasi tutti gli aim trainer, tipo ts o ww o altri diminutivi che indicano grandezza dei target o della box, oancora del tipo di esercizio "static piuttosto che tracking o altro". Quindi molta varietà e forse anche un po' di confusione.
- Altro punto a favore l'implementazione dei benchmark in collaborazione con Voltaic, che oltre a essere una buona challenge per chi comincia ad avere familiarità con le sue capacità, trova due step di difficoltà (intermedio & avanzato) diciamo che intermedio è già un livello decisamente ottimo per un player. Almeno nel mio caso :)
- Tasto dolente, i rank dati da aimlab. Direi che sono quantomeno discutibili, nel senso che non mi sembrano affatto sensati. Forse avrebbero fatto meglio a far gestire i rank in base a task create da Voltaic e/o Revosect. Per fare un esempio di quello che dico, io per aimlab sono G-master4, dove grandmaster 1 sarebbe il top rank. Mentre su Voltaic Benchmark sono a malapena Platinum/Diamond di media tra le varie categorie. Ergo spero che rimuovano o cambino il metodo di valutare il rank. Direi che il rank su aimlab è sopravvalutato e inutile.
Work in progress... ci sono molti aspetti di cui parlare aggiornerò
Posted 27 April, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
20.8 hrs on record (3.5 hrs at review time)
Early Access Review
Diciamo che per migliorare il proprio recoil control assieme al tracking è un buon trainer.
Di contro ha settings molto scarni e non intuitivi, mancano armi, e possibilità di settings sui movimenti dei bot, al momento trovo utile usare solo training ground, le altre due modalità sono abbastanza inutili. comunque è buon prodotto, e si spera che lo aggiornino e curino un poco di più
Posted 27 January, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
1,458.9 hrs on record (9.5 hrs at review time)
ottimo software, un poco confusionario se sei abituato a una interfaccia + semplice. ma ci sono molte possibilità di personalizzazione. per il resto assolutamente consigliato
Posted 19 December, 2021. Last edited 4 July, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
850.9 hrs on record (3.3 hrs at review time)
miglior BR in circolazione. unica pecca, la gestione dei server che non sono mai stati all'altezza
Posted 7 November, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
3 people found this review helpful
342.1 hrs on record (189.8 hrs at review time)
Diciamo che questo titolo si posiziona in una immaginaria via di mezzo tra i mondi FPS realistici come Squad e Arma, e quelli un po' più Arcade tipo rainbow e che so cod battlefield... con i quali non ha molto da spartire se non per il fatto che si spara. Il gioco è basato su un TTK "Time To Kill" molto basso, quindi favorisce un minimo di team play e conoscenza delle mappe, che spesso sono molto articolate e piene di angoli e linee di tiro. Detto questo considero anche il lato grafico e audio, sono assolutamente da voto 10/10. soprattutto quello audio che mi ha stupito per la qualità delle esplosioni o anche più semplicemente per dettagli come l'abbattimento di una porta. che altro dire, il gioco si suddivide in alcune modalità multiplayer, e alcune varianti co-op dove una squadra di tot utenti devono conquistare e difendere una serie di obiettivi che si snodano sulle varie mappe. Poi per quanto riguarda la parte un po più competitiva esiste una sola modalità chiamata "FireFight" dove dopo dieci partite si ottine un grado di abilità. In breve si tratta di un 5v5 con la conquista e il mantenimento di almeno due punti su tre per vincere un round, il round si conclude anche quando uno dei due team muore. Detto questo in questa modalità esiste il rientro in parità durante il round quando un compagno di squadra cattura un punto e quindi diventa importante segnalare ai compagni posizioni e abbattimenti, per poter quanto meno avere una vaga idea di quanti alleati e nemici siano ancora presenti. "spero vivamente che la gente torni a giocare questo titolo perché merita quanto meno un buon incoraggiamento per l'impegno del team di sviluppo" in breve merita i soldi che costa, è difficile da giocare! ma da molte soddisfazioni a chi non cerca un giochetto dove claymore & trappole a valanga la fanno da padrone. e il riferimento è chiaramente legato a giochi come rainbow six siege, che per quanto siano giochi molto di successo, a mio parere mancano di un minimo razionalità tattica. con questo titolo quindi si torna un po' alle origini.
Posted 31 October, 2019. Last edited 31 October, 2019.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
28.7 hrs on record (25.2 hrs at review time)
Diciamo che ho cominciato a giocarlo, e lo trovo veramente molto interessante. assolutamente consigliato da uno che solitamente gioca tutt'altro genere.
Posted 7 November, 2017.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
< 1  2 >
Showing 1-10 of 17 entries